Comunicazione Social

Per raccontare chi sei mostrando di cosa ti occupi non puoi prescindere dai social.

I social sono un po’ come la “vetrina” nella quale mostri: chi sei, cosa fai e come lo fai.

Il mio compito è quello di valutare insieme una strategia che permetta di raccontare al meglio la tua attività, comunicando forte e chiaro il tuo messaggio.

Sceglieremo le piattaforme social che più si adattano alle tue esigenze, ci daremo degli obiettivi e definiremo insieme come raggiungerli minimizzando i costi.

Come funziona?

Il pacchetto COMUNICAZIONE SOCIAL può essere semestrale, annuale o continuo, ovvero puoi decidere che sarò io la persona adatta ad occuparsi della tua comunicazione online.

Gli step

  • Primo contatto:
    Tramite mail, telefonata o chiamata skype mi spieghi chi sei, di cosa ti occupi e cosa ti piacerebbe comunicare, definiamo qui la data del primo incontro della consulenza.

  • Avviamo la strategia:
    Ci vediamo (dal vivo o via skype) e ti presento un documento stilato appositamente per te. Questo documento è estremamente concreto e ti permetterà di impostare nel dettaglio, la strategia social che ho elaborato. In quell’occasione stiliamo la tabella di marcia e approfondiamo insieme tutti gli aspetti che necessitano di un chiarimento.
  • Verifica andamento strategia:
    Verso metà percorso organizziamo un incontro (dal vivo o via skype) nel quale facciamo il punto della situazione, valutiamo eventuali difficoltà e decidiamo come proseguire.
    Nel caso di pacchetto annuale gli incontri intermedi previsti saranno due.
  • Conclusione del percorso:
    Alla fine della nostra collaborazione faremo una valutazione conclusiva rispetto all’andamento dei social visti dalla prospettiva della tua attività.
    In quell’occasione ti consiglio come è meglio proseguire per continuare a valorizzare il tuo progetto.

Sei interessato? Contattami per un preventivo, clicca QUI